Servizio

Assistenza BASIC SUPPORT
Il servizio BASIC SUPPORT per assistenza ai software e la loro implementazione continuativa consentirà sempre il loro costante aggiornamento all’ultimo rilascio disponibile, al meglio della funzionalità operativa ed innovativa.

Trasmissioni ON-LINE
Il modulo TOL (Trasmissioni On-Line) consente l’invio automatico a tutti gli ENTI e le CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI informatizzate (ANAS, Regioni, Province e intera rete autostradale italiana) con un CLICK ed a costo zero, in assoluta sicurezza ed efficienza con enormi risparmi sia di tempo che di danaro.

QUICKET
Il software QUICKET compila in automatico i bollettini postali per i pagamenti verso gli ENTI e le CONCESSIONARIE, in assoluta sicurezza ed esenzione da errori.

Economie derivanti dall’ applicazione
EASY TRANSPORT abbatte tempi e costi di produzione per la preparazione e la gestione delle pratiche per le richieste di transito dei Trasporti Eccezionali fino a -80% ed oltre.
Elimina errori di procedura grazie alla completa assistenza operativa integrata con i controlli di congruità che impediscono la produzione di pratiche incomplete o erronee; vengono azzerate quindi le multiple lavorazioni di rifacimento, costose e dispersive, ed eliminate sanzioni potenziali in funzione di errori procedurali o scadenze non segnalate.
Semplifica e rende sicure le procedure a tutti i livelli operativi compreso la definizione delle tratte, i preventivi, i consuntivi, gli schemi grafici per il carico dei mezzi ottimale e conforme alla richiesta, il rispetto delle varie scadenze tecniche e burocratiche, la gestione dei dati generali e specifici inerenti tutta l’attività.
Abbatte costi di inoltro grazie all’invio telematico delle pratiche complete agli ENTI ed alle CONCESSIONARIE preposti alle autorizzazioni.
Elimina completamente stampe superflue con i relativi costi, archivi ridondanti e spazi dedicati, prestampati costosi e tutte le operazioni obbligate dalle archiviazioni manuali.
Permette raccolte dati a tutti i livelli per analisi, statistiche e/o invio a contabilità o gestioni specifiche aggiuntive.